Nigeria Connection

A.A.A: artista esperto nella lavorazione del legno cercasi!

Monday, October 30, 2006

L'attesa continua...

Da: Derek Trotter

A: John Boko

Data: 24 Marzo 2006


Caro John,

Le ho inviato un messaggio ieri ma apparentemente non è giunto a destinazione.

In ogni modo, il pacco ha subito un ritardo in dogana e così non l’ho ancore ricevuto. Ho verificato sul sito della FedEx e sembra che il pacco dovrebbe essere consegnato a breve.

In questo momento sto eseguendo delle foto dall’alto sulla Blackpool Tower e ritornerò in ufficio nel tardo pomeriggio. La mia segretaria mi contatterà immediatamente non appena il pacco verrà consegnato e La contatterò immediatamente.

Cordialmente,

Derek Trotter

Direttore

Trotters Fine Arts

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

http://rpc.technorati.com/rpc/ping