Nigeria Connection

A.A.A: artista esperto nella lavorazione del legno cercasi!

Monday, October 30, 2006

Il pacco è arrivato, ma c’è un problema – un grosso problema per John!

Da: Derek Trotter

A: John Boko

Data: 24 Marzo 2006


Caro John,

suppongo che ci debba essere qualche problema con Suo server di posta elettronica.

Ieri Le ho inviato una email per spiegarLe nel dettaglio quali fossero i problemi ma apparentemente Lei non ha ricevuto i miei messaggi. Potrebbe essere di aiuto se Lei mi inviasse un’indirizzo email più affidabile.

Ecco il problema:
nella mia email del 7 Marzo ho specificato che la lunghezza MINIMA della scultura deve essere 10 pollici sul lato lungo. Ricopio le istruzioni:

1). La statua può essere di qualsiasi misura, ma deve misurare minimo 10 pollici sul lato lungo. Ovviamente dovrà considerare il peso della statua in maniera tale da non avere dei costi di spedizione troppo elevati, anche se verranno pienamente rimborsati alla ricevuta dell’opera. Per esempio, la lunghezza di questa particolare opera è generalmente di 14 pollici. L’opera poteva essere realizzata un Pó più grande o più piccola, ma al massimo 20 pollici.

Quando la statua è arrivata, c’era qualche piccolo danno, anche se questo non è il problema. Durante il trasporto, qualcosa deve essere successo al legno ( forse il cambio di temperatura?) perchè all’arrivo, la lunghezza della statua è di 5 pollici sul lato lungo.

La cosa strana è che la confezione è molto più grande della statua, il che mi porta a pensare che ci sia stato una sorta di restringimento a causa della variazione di temperatura o umidità o una combinazione di questi fattori con il tipo di legno usato.

A breve Le farò avere le foto della statuetta, così che Lei capisca di cosa sto parlando.

Non so se sil consiglio di amministrazione accetterà questa opera, ma le farò sapere entro Lunedì ( ovviamente non lavoriamo durante il weekend).

Mi faccia sapere se necessita di qualche foto e se ha qualche spiegazione per questo fenomeno.

Cordialmente,

Derek Trotter

Direttore

Trotters Fine Arts

Naturalmente la scultura è arrivata in perfette condizioni, ma John non lo sa ;-)










0 Comments:

Post a Comment

<< Home

http://rpc.technorati.com/rpc/ping