Nigeria Connection

A.A.A: artista esperto nella lavorazione del legno cercasi!

Monday, October 30, 2006

Come ci si apettava, John cambia rapidamente registro davanti alla prospettiva di perdere migliaia di dollari.

Da: John Boko

A: Derek Trotter

Data: 8 Aprile 2006

Oggetto: Richiesta speciale


Signore,

ho letto il Suo messaggio e comprendo la Sua rabbia alla mia richiesta. Vorrei dirLe che ho pagato 56000 cfa mentre $100 corrispondono a 45.000 cfa. Posso inviarLe una scansione se vuole. Non era mia intenzione mentirLe, ma solo chiederLe un favore. Se si ricorda, abbiamo sottostimato il valore dell’opera a $10 e so che Lei non ha basato la Sua stima su ciò.

Non avrei voluto che Lei reagisse così agressivamente a questa richiesta. Nonostante ciò, invierò il pacco appena possibile come promesso, tranne che Lei non desideri che il nostro rapporto continui.

John

Così mi piaci, John!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

http://rpc.technorati.com/rpc/ping