Le dimensioni contano!
Da: Derek Trotter
A: John Boko
Data: 30 Marzo 2006
Caro John,
in allegato troverà le foto della statua nello stato in cui ci è arrivata. Sono spiacente, ma il CdA non ha accettato un’opera così piccola. Come può vedere, l’opera è meno della metà delle dimensioni richieste. Le regole di concessione delle borse di studio sono estremamente severe e noi non possiamo fare alcuna eccezione, in quanto dobbiamo seguire delle regole come tutti i centri registrati per la concessione di borse di studio.
Le propongo 2 soluzioni. Ci faccia sapere quale gradisce:
1: Possiamo restituirle l’opera e una volta confermato il ricevimento, rimborseremo le spese di spedizione.
2: il Suo artista può inviarci una nuova opera, delle dimensioni regolamentari.
Devo confessarLe che se il Suo arista avesse eseguito nelle dimensioni richieste, sicuramente avrebbe vinto una borsa di studio. È ovvio che l’artista ha un grande talento, ma purtoppo non c’è nulla che io possa fare se le regole non vengono rispettate.
Se il Suo artista volesse reinviarci un’opera dalle dimensioni regolamentari, ci faccia sapere. Dovrebbe realizzare una scultura diversa e se vuole ritentare, Le invierò delle nuove foto.
Per ogni richiesta, può contattarmi telefonicamente allo +44 8707 65X XXX
Cordialmente,
Derek Trotter
Direttore
Trotters Fine Arts
Alleghiamo 3 foto che mostrano il“restringimento“. Naturalmente la scultura è a posto, ma le immagini sono falsificate. Con un pò di fotoritocco, abbiamo ridotto le dimensioni della statuetta di circa 3 pollici:
0 Comments:
Post a Comment
<< Home