Nigeria Connection

A.A.A: artista esperto nella lavorazione del legno cercasi!

Monday, October 30, 2006

Non rispondiamo a questa email e lasciamo che John continui a lavorare. Una settimana più tardi riceviamo la classica email „dammi un pò di soldi“

Da: John Boko

A: Derek Trotter

Data: 8 Aprile 2006

Oggetto: Richiesta speciale


Signore,

grazie per la Sua email. L’opera è quasi completa. Penso di inviarla entro il prossimo Mercoledì.

Se non Le dispiace, in questo momento mi trovo in cattive acque dal punto di vista finanziario e dato che l’invio di questa opera mi costerà più della precedente, Le sarei grato se Lei mi inviasse perlomeno l’ammontare della spedizione precedente, dove Lei aveva suggerito che avrebbe restituito l’opera e rimborsato i costi, in maniera da aiutarmi con i costi di spedizione della nuova opera. La restituzione dell’opera precedente non mi aiuterebbe, mentre sarebbe più conveniente se lei mi inviasse $150 tramite Western Union a nome di John Boko. Ciò mi aiuterebbe molto nella spedizione della nuova opera.

Apprezzerei molto il Suo aiuto in riguardo.

Grazie e i migliori auguri.

John.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

http://rpc.technorati.com/rpc/ping