Nigeria Connection

A.A.A: artista esperto nella lavorazione del legno cercasi!

Monday, October 30, 2006

Diamo a John l’indirizzo della nostra inesistente segreteria...

Da: Derek Trotter
A: John Boko
Data: 17 Marzo 2006


Caro John,

Le allego l’indirizzo della nostra sede centrale.

Cortesemente, segnali il pacco all’attenzione della mia segretaria Paula Jervis. Generalmente sono fuori dall’ufficio per gran parte della giornata e la signorina Jervis mi avviserà appena il pacco sarà arrivato così che io possa dedicarmi al Suo caso immediatamente. Tenga presente che la nostra sede ha molti dipartimenti, quindi è importante che l’indirizzo riportato sia esattamente il seguente:

Miss Paula Jervis
D.T.F.A.
16 xxxxx Street
xxxx
xxxxxxxx
xxx xxxx
Inghilterra
Regno Unito

Cortesemente, mi comunichi il numero della spedizione, così che io possa sapere quando arriverà il pacco. I nostri pagamenti vengono eseguiti generalmente entro 24 ore, però se io conosco la data dell’arrivo, posso fare in modo che tutto sia eseguito nel minor tempo possibile.

Nota bene: segnali il valore del pacco a $20 e come regalo, altrimenti le spese di dogana potrebbero essere molto alte e noi non saremmo in grado di accettare il pacco.

Ponga molta attenzione nell'imballaggio dell’opera. In passato abbiamo avuto delle opere distrutte durante il trasporto a causa di un imballaggio mal eseguito. Noi non accettiamo opere danneggiate.

Se possibile, ci invii una fotografia dell’opera prima di inviarcela. La foto può essere d’aiuto al consiglio di amministrazione per iniziare a valutare la Sua opera prima della spedizione e preparare in maniera più efficiente la donazione/borsa di studio.

Cordialmente,

Derek Trotter
Direttore
Trotters Fine Arts

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

http://rpc.technorati.com/rpc/ping