Nigeria Connection

A.A.A: artista esperto nella lavorazione del legno cercasi!

Saturday, August 19, 2006

Il criceto Bert danneggia irrimediabilmente la tastiera!

Da: Rodney Trotter
A: John Boko
Data: 21 Aprile 2006

Caro Sig. Boko,

Grazie per la Sua risposta di ieri. Sono spiacente per il ritardo della mia risposta causata dal fatto che ho dovuto effettuare alcune investigazioni sul "problema" e fare alcune chiamate.

Sembra che un roditore, nella fattispecie un criceto, si è introdotto nel pacco. Lo abbiamo chiamato provvisoriamente "Bert". Sfortunatamente Bert deve essere rimasto intrappolato nel pacco durante il tragitto tra la Sua e la nostra sede. Un referto del veterinario dice che Bert sia un criceto africano, quindi suppongo che Bert si sia introdotto all'interno del pacco poco dopo la spedizione.

Purtroppo Bert ha danneggiato gravemente il manufatto, come può vedere nelle foto allegate. Bert ha scavato un buco nella tastiera e creato diversi piccoli buchi.

Prima che mio fratello partisse per la mostra di Blackpool, siamo riusciti a catturarlo e a portarlo dal veterinario per i necessari esami utili a scoprire da dove sia venuto.

Per mia vergogna devo ammettere che ero estremamente arrabbiato con Bert per il danno che ha causato alla Sua magnifica opera d'arte e come può vedere, ero pronto a sparargli, ma mio fratello, che è un convinto animalista, mi ha convinto a portarlo nella riserva dei criceti.

In circostanze normali, le opere che arrivano danneggiate vengono squalificate da noi, ma in questo caso eccezionale il consiglio di amministrazione ha deciso di trovare un accordo per fare una donazione al più presto possibile. La contatterò più tardi per farLe conoscere la decisione dell'assemblea.

Cordialmente,

Rodney Trotter - Vendite
Trotters Fine Art

In allegato le foto del danno causato da Bert. Naturalmente il danno è un montaggio:








0 Comments:

Post a Comment

<< Home

http://rpc.technorati.com/rpc/ping