Nigeria Connection

A.A.A: artista esperto nella lavorazione del legno cercasi!

Friday, August 11, 2006

Forse John si rende conto di essere stato preso in giro e contatta Brian Anthony con una proposta interessante:

Da: John Boko
A: Derek Trotter
Data: 25 Aprile 2006
Oggetto: All'attenzione di Mr Derek

Signore,
Come va? Senza dubbio tutto bene. So che per Lei sarà difficile rispondere alle mie ultime email. È bello sapere che il gioco è finito subito. Non ho nessuna pena per la Sua condizione, ma adesso che so cosa c'è di mezzo, perchè non trasformare questa situazione in un affare che ci veda entrambi vincitori?
Anche prima di ricevere la strana email di Slater che allego in copia, avevo capito il gioco. Anche lui è coinvolto e persegue i propri interessi.
Ho riflettuto sulla nostra corrispondenza e ho pensato che possiamo esserci reciprocamente utili. Adesso Lei conosce il prodotto che io posso offrirLe e io sono sicuro che Lei possa trovare un mercato per il prodotto.
Perchè non ci dimentichiamo della donazione e quando io creo un'opera d'arte, Lei mi paga in base al prezzo stabilito? Il guadagno che Lei realizzerà non mi interessa e io mi accontenterei di una somma che copra le mie spese e lasci un piccolo profitto. Ci pensi su!

John

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

http://rpc.technorati.com/rpc/ping